coopera cooperativa sociale - servizi infermieristici, sociali e socio assistenziali, animazione anziani - ASA, OSS - lavoro infermieri e fisioterapisti, assistenza sanitaria e domiciliare

CoOpera Onlus S.c.s.   -   Servizi Infermieristici Socio-assistenziali

Viale Venezia 2/a (Palazzo Storico Einstein) 27100 PAVIA

Centralino: 0382.572900 - Fax: 0382.476364

E-Mail: info@cooperaonlus.it

AREA RISERVATA »
Mercoledì, 13 Novembre 2019

Chi Siamo:

La cooperativa sociale Coopera S.C.S. Onlus è stata costituita nel 2007 da soci fondatori che avevano maturato importanti esperienze manageriali in aziende di servizi. Queste esperienze hanno permesso alla costituente Cooperativa, di strutturarsi dedicandosi al continuo miglioramento della qualità dei servizi assistenziali offerti e allo studio creativo di un modello gestionale ed organizzativo che puntasse al continuo  sviluppo aziendale. Coopera, inoltre, ha voluto avvalorare i servizi offerti, mirando ad un obiettivo fortemente ambizioso che avesse come protagonista non solo il cliente, che ne avrebbe  comunque beneficiato,  ma il personale interno. Coopera Onlus,  favorisce la crescita professionale dei propri soci, operando al fine di garantire sicurezza occupazionale, economica e formativa, oltre ad un articolato  supporto individuale di inserimento sociale, in virtù dei quali, è possibile generare e sviluppare per il territorio e per i clienti, un'offerta di servizi infermieristici socio -assistenziali dal profilo qualitativamente alto.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 nell'Organizzazione di Risorse Umane nei Servizi Sanitari e Socio-Assistenziali.

Grazie alla totale organizzazione, al comparto interno preposto all’accoglienza del socio lavoratore, ai continui corsi formativi rivolti al personale socio-sanitario, Coopera, adempie al proprio oggetto statuario:

•  svolgere in proprio, o per conto di Enti Pubblici e Privati, la gestione di: servizi  infermieristici, socio assistenziali ed educativi in strutture sanitarie e a domicilio, intervenire nell'area del disagio psico-sociale;
  •  servizi vari all’interno di strutture sanitarie
    La Cooperativa, lavora per migliorare la qualità dei servizi alla persona. Al fine di renderli sempre più rispondenti alle esigenze della società e del territorio, intende incrementare la propria attività in ambito domiciliare, in particolare nel territorio pavese, collaborando con gli enti interessati.

coopera onlus - servizi infermieristici e socio assistenziali