coopera cooperativa sociale - servizi infermieristici, sociali e socio assistenziali, animazione anziani - ASA, OSS - lavoro infermieri e fisioterapisti, assistenza sanitaria e domiciliare

CoOpera Onlus S.c.s.   -   Servizi Infermieristici Socio-assistenziali

Viale Venezia 2/a (Palazzo Storico Einstein) 27100 PAVIA

Centralino: 0382.572900 - Fax: 0382.476364

E-Mail: info@cooperaonlus.it

AREA RISERVATA »
Venerdì, 23 Agosto 2019

Festa dello sport

A maggio 2009 si è svolta una grande manifestazione sportiva in Provincia di Pavia con la sponsorizzazione di Coopera Onlus. Centinaia di atleti impegnati in  varie discipline sportive, hanno tenuto alto i valori della convivenza tra i popoli in quanto, la tematica della manifestazione, si ispirava su questo principio. Ragazzi di ogni parte del mondo, hanno condiviso obiettivi atletici nel massimo rispetto della fratellanza, gareggiando con divise sponsorizzate con il nostro logo, si sono riconosciuti in questi obiettivi. La nostra Cooperativa è particolarmente sensibile in quanto vanta soci lavoratori provenienti da venti paesi del mondo, tutti armonicamente impegnati nel conseguimento della nostra mission. Al termine della manifestazione, patrocinata dagli enti locali, abbiamo ricevuto il riconoscimento degli organizzatori. Particolari elogi a Coopera Onlus,  sono stati fatte dall’Assessore allo Sport, in un discorso pubblico ricco di ringraziamenti per la collaborazione pianificata anche per prossime edizioni.
L’impegno di  Coopera Onlus, è particolarmente intenso su questo fronte ed è precisa volontà, appoggiare eventi che tendono a valorizzare la convivenza e la tolleranza tra persone provenienti da ogni parte del globo.

coopera onlus - servizi infermieristici e socio assistenziali