coopera cooperativa sociale - servizi infermieristici, sociali e socio assistenziali, animazione anziani - ASA, OSS - lavoro infermieri e fisioterapisti, assistenza sanitaria e domiciliare

CoOpera Onlus S.c.s.   -   Servizi Infermieristici Socio-assistenziali

Viale Venezia 2/a (Palazzo Storico Einstein) 27100 PAVIA

Centralino: 0382.572900 - Fax: 0382.476364

E-Mail: info@cooperaonlus.it

AREA RISERVATA »
Mercoledì, 13 Novembre 2019

nome*: cognome*:
e-mail: telefono*:
Qualifica: infermieri     tecnici della riabilitazione     coordinatori infermieristici, riabilitativi
  educatori professionali, logopedisti, neuropsicologi, assistenti sociali     oss     asa
  figure ausiliarie generiche     animatori
richiesta:
Caratteri disponibili (max 1000)
  Inviando questa richiesta acconsento al trattamento dei miei dati in base alla normativa sulla privacy
  Codice di sicurezza Captcha

Inserisci nel campo sottostante i caratteri riportati nell'immagine:

(*) I campi indicati dall'asterisco sono obbligatori

Offerte di lavoro:

Infermieri

- Al personale infermieristico Coopera Onlus offre un CCNL a tempo indeterminato, retribuzione e premi al massimo della categoria, alloggio aziendale gratuito vicino alla struttura o ulteriore premio mensile, possibilità di autovettura aziendale in comodato d'uso, corsi di aggiornamento retribuiti, affiancamento ed assistenza logistica. Si richiede la massima serietà.

Tecnici della riabilitazione

- I fisioterapisti assunti da Coopera godono di CCNL a tempo indeterminato, retribuzione e premi al massimo della categoria e alloggio aziendale gratuito vicino alla struttura o ulteriore premio mensile. E' possibile richiedere l'autovettura aziendale in comodato d'uso. Sono previsti, inoltre, numerosi corsi di aggiornamento retribuiti, affiancamento ed assistenza logistica. Si richiede la massima serietà.

Coordinatori infermieristici, riabilitativi

- Ai coordinatori in possesso di Master universitario in Coordinamento nelle aree di riferimento, viene offerto CCNL a tempo indeterminato, retribuzione in grado di soddisfare candidature al massimo dei livelli grazie all'ottimo livello retributivo. Se necessario disponiamo di alloggio aziendale gratuito vicino alla struttura o contributo economico mensile, possibilità di autovettura aziendale in comodato d'uso e corsi di aggiornamento retribuiti. E' previsto un adeguato affiancamento. Si richiede la massima competenza e serietà.

Educatori professionali, logopedisti, neuropsicologi, assistenti sociali, etc.

- Offriamo CCNL a tempo indeterminato, retribuzione e premi al massimo della categoria, corsi di aggiornamento retribuiti, affiancamento ed assistenza. Si richiede la massima serietà.

OSS, ASA

- Il personale OSS ed ASA viene assunto con CCNL a tempo indeterminato. Premi mensili e di fine anno, rendono la retribuzione superiore alla media. Corsi di aggiornamento retribuiti ed il necessario tempo di affiancamento, permettono un adeguato inserimento nell'equipe di lavoro. E' prevista inoltre, assistenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche a favore del personale straniero. E' richiesta la massima serietà.

Animatori, figure ausiliarie generiche

- Agli animatori in possesso del titolo in "Animatore di Residenze per anziani" viene offerto CCNL a tempo indeterminato, retribuzione e premi al massimo della categoria, corsi di aggiornamento retribuiti, affiancamento ed assistenza. Strumenti e mezzi permettono alle squadre di animatori di offrire qualità professionale alle attività educative, creative, culturali e ludiche. Richiesta volontà e serietà.

coopera onlus - servizi infermieristici e socio assistenziali